ONLINE i bandi 2023
ESTATE INPSieme e
Corsi di Lingua all’Estero
Alla cortese attenzione del Dirigente scolastico,
del DSGA e dei docenti del dipartimento Lingue

Buongiorno,
con la presente abbiamo il piacere di informarvi che sono stati pubblicati i Bandi di concorso “Estate INPSieme 2023” per soggiorni-studio in Italia e all’Estero e Corsi di Lingue all’estero.

Destinatari delle borse di studio INPS sono gli studenti delle scuole primarie e secondarie (di primo e secondo grado) figli di dipendenti della pubblica Amministrazione, tra cui la gran parte del personale scolastico, docente e non.

La DOMANDA di partecipazione al Bando deve essere trasmessa attraverso il portale INPS a partire dal 7 marzo ore 12:00, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 marzo 2023.

Da questa pagina è possibile scaricare i bandi 2023, con tutte le novità importanti e una guida rapida alla compilazione.

Si prega di darne diffusione tra il vostro personale, data l’imminente scadenza del Bando.

Cordiali saluti.

Il referente programmi INPS Tourservice
Dott. Raffaele Carano

P.S.