Segreteria – URP
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
CONTATTO TELEFONICO: 0307405900
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD)
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
dott.ssa Maria Chiara Agosti
PERSONALE AMMINISTRATIVO E COMPITI ASSEGNATI A.S. 2020/21
Nominativo |
Incarico |
Leo Fiorenzo |
sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finanziario / custode password/gestione personale ATA in collaborazione con il DSGA / riorganizzazione e riqualificazione dell’area personale con azioni di formazione interna in itinere |
Brigante Annamaria |
sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento e manifestazioni/conto corrente postale/rapporti con Enti/uscite didattiche/rapporti esterni – attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata / |
Costa Antonio |
sez. alunni professionale diurno / Gestione registro elettronico per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative agli aspetti didattici |
Sambataro Giuseppina |
sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica |
Ribisi Rosaria |
sez. personale docente ITI e ATA |
Faggi Franca |
sez. personale docente ITD |
La Gala Giovanna |
sez. alunni / emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici / elenchi viaggi di istruzione/ viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.) |
Rinaldi Maria Elena |
sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario |
Rocco Chiara |
sez. acquisti e gestione dei beni / contabilità / referente in tema di protezione e modalità di trattamento dati / Gestione registro elettronico e Tablet di rilevazione presenza per gli aspetti relativi alla risoluzione delle problematiche con il fornitore del servizio, approvvigionamento e distribuzione badge e libretti assenze |
Pop Mariana |
rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola/Personale/autorizzazione alla libera professione e anagrafe delle prestazioni, registrazione L.104 assenze, inserimento assenze net – fase istruttoria dichiarazione dei servizi – corsi di aggiornamento sicurezza personale: tenuta delle registrazioni nei fascicoli personali e identificazione dei soggetti tenuti all’aggiornamento comunicazione dei formati a RLS-ASPP. |
tutto il personale |
identificazione del personale in area SIDI POLIS. |