Gent.mi, allo scopo di riprendere il lavoro di riflessione sulle conseguenze nella scuola prodotte dalla perdurante Pandemia, Vi invitiamo ad un incontro per una prima valutazione del lavoro svolto dal “gruppo interistituzionale, istituito presso Casa della Memoria, che ha raccolto ed organizzato i prodotti scolastici pervenuti.  ….Questa progettualità si interseca perfettamente con le finalità e le possibilità del prossimo anno 2023, anno della Cultura per le città di Brescia e Bergamo”.

L’incontro si svolgerà il giorno 28 MARZO 2022 – ORE 15.00 – 17.00 presso la SALA DEL CAMINO  di PALAZZO MARTINENGO DELLE PALLE in Via San Martino della Battaglia n. 18 – BRESCIA dove ha sede anche l’Associazione Casa della Memoria.

Quanto prima invieremo la relazione con la prima analisi dei dati emersi dai lavori degli studenti.

Si richiede conferma di partecipazione.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Casa della Memoria

In allegato il Programma del Seminario.

Vivere la precarietà e la speranza. Noi e il Covid-19: riflessioni, analisi, consapevolezze