Care studentesse e cari studenti in fase di orientamento,

gentili genitori,

abbiamo il piacere di comunicare che anche quest’anno i nostri open day si svolgeranno in presenza, con accesso tramite prenotazione.

Cliccando sulle date disponibili, presenti qui di seguito, potrete accedere ai moduli da compilare per prenotare il vostro posto. Come vedrete, per ogni giornata sono previsti due turni di ingresso. Anche se vi chiederemo quale sia l’indirizzo che vi interessa maggiormente, durante gli open day potrete raccogliere informazioni su tutti gli indirizzi di studio presenti all’IIS “G. Falcone”.

Ogni alunno potrà essere accompagnato al massimo da due persone. Dopo l’ingresso vi sarà un momento di saluto da parte del dirigente; in seguito, ognuno potrà raggiungere gli spazi dedicati agli indirizzi di studio che lo interessano.

Vi aspettiamo all’IIS “G. Falcone”!

data primo turnosecondo turno
4 dicembre 2022ore 10:00 (turno completo)ore 11:00 (turno completo)
17 dicembre 2022ore 14:30 (turno completo)ore 15:30 (turno completo)
14 gennaio 2023ore 14:30 (turno completo)ore 15:30 (turno completo)