Care studentesse e cari studenti in fase di orientamento,

gentili genitori,

abbiamo il piacere di comunicare che anche quest’anno i nostri open day si svolgeranno in presenza, con accesso tramite prenotazione.

Cliccando sulle date disponibili, presenti qui di seguito, potrete accedere ai moduli da compilare per prenotare il vostro posto. Come vedrete, per ogni giornata sono previsti due turni di ingresso. Anche se vi chiederemo quale sia l’indirizzo che vi interessa maggiormente, durante gli open day potrete raccogliere informazioni su tutti gli indirizzi di studio presenti all’Istituto Superiore “Giovanni Falcone”.

Ogni alunno potrà essere accompagnato al massimo da due persone adulte. Dopo l’ingresso vi sarà un momento di saluto da parte del dirigente; in seguito, ognuno potrà raggiungere gli spazi dedicati agli indirizzi di studio che lo interessano.

Per le famiglie con bambini piccoli al seguito, sarà allestito un servizio di baby-parking.

Vi aspettiamo all’Istituto Superiore “Giovanni Falcone”!

Open day – sabato 02 dicembre 2023 – Primo turno (ore 14:15)– Sold out

Open day – sabato 02 dicembre 2023 – Secondo turno (ore 15:00) – Sold out

Open day – domenica 17 dicembre 2023 – Primo turno (ore 09:30)- Sold out

Open day – domenica 17 dicembre 2023 – Secondo turno (ore 10:30) Sold out