Care studentesse e cari studenti in fase di orientamento,

gentili genitori,

comunichiamo che il nostro istituto sta organizzando giornate di ministage rivolte ad alunni in orientamento attualmente frequentanti la terza media. Durante tali giornate sarà possibile assistere a una mattinata di lezione presso il nostro istituto, in una classe dell’indirizzo di studi prescelto.

Per prenotare il proprio posto è necessario compilare il modulo Google fornito qui di seguito. Per ogni opzione sono disponibili cinque posti, che verranno assegnati ai primi cinque alunni prenotati. Riceverete un’email di conferma entro qualche ora dalla ricezione della vostra prenotazione.

Link prenotazione ministage

Gli studenti coinvolti dovranno presentarsi presso l’entrata del nostro istituto alle ore 8:30 del giorno scelto, ove verranno accolti da due docenti della scuola e accompagnati nelle aule.

Vi aspettiamo all’Istituto Superiore “Giovanni Falcone”!