Gentilissimi,

torniamo a voi per ricordare l’invito a partecipare alla nuova edizione di ISPI per le Scuole che il nostro Istituto organizza in occasione dell’anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina. L’iniziativa consisterà in due incontri online che si terranno il 16 ed il 22 febbraio dalle 10 alle 11, e saranno rivolti a studenti e docenti.

QUI potete trovare tutti i dettagli e le indicazioni per la registrazione.

Vi informiamo che gli incontri resteranno disponibili anche dopo la messa in onda, e saranno quindi visibili anche nei giorni successivi al 16 e al 22 febbraio. Ricordiamo però che per accedere allo streaming dell’evento e – successivamente – alle registrazioni,  è comunque necessaria la registrazione.

Per eventuali chiarimenti o assistenza, rimaniamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Segreteria Eventi

ISPI | Italian Institute for International Political Studies

E-mail |  segreteria.eventi@ispionline.it