Alla c.a. del Dirigente Scolastico

Buongiorno,

sicuri di fare cosa gradita, ad integrazione della precedente si invia quanto ricevuto.

Cordiali saluti.

Eleonora Turati

_____________________________________

Provincia di Brescia

Settore della Cultura e delle Politiche Sociali

Ufficio Istruzione e Formazione

Via Musei, 32

25122 BRESCIA (BS)

Tel. 030.3749409

e-mail: eturati@provincia.brescia.it

Pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it

Da: DP Robotica <robotica@dreampuzzle.net>
Inviato: martedì 18 ottobre 2022 09:56
A: Pubblica Istruzione – Provincia di Brescia <pubblicaistruzione@provincia.brescia.it>
Cc: Emanuela Piantoni <epiantoni@provincia.brescia.it>
Oggetto: Evento 22 ottobre ROBOT&SCIENZA

BUONGIORNO,

Vi ringrazio molto per la diffusione dei volantini precendenti che hanno raggiunto le scuole ed i docenti.

Purtroppo c’è stato un fraintendimento da parte di questi ultimi, che hanno ritenuto le attività gratuite dirette agli alunni, che questi possono svolgere nel loro tempo libero, come attività scolastiche da fare in classe. Sinceramente non capisco come sia nato il fraintendimento, dato che gran parte delle offerte si svolgono di sabato pomeriggio!!

L’evento di sabato 22 ottobre ROBOT&SCIENZA offre 23 laboratori gratuiti per ragazzi dai 5 ai 19 anni oltre a workshop per insegnanti.

Potreste cortesemente inviare il volantino a le scuole di ogni ordine e grado richiedendo che venga inserito nel registro elettronico, così da raggiungere i possibili interessati?

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento

Vi ringrazio molto per la collaborazione

cordiali saluti

Silvia Cerioni