Procedura per la votazione

Si comunica che gli Uffici della Commissione Europea, hanno selezionato il video realizzato da sei studenti del nostro Istituto ai fini della partecipazione al “Concorso Imagine EU 2024”.

A partire dal 20 Dicembre, si è aperta la procedura di votazione pubblica, che terminerà il 28 Gennaio 2024.

In seguito, entro il 20 febbraio 2024, saranno annunciate le squadre vincitrici della competizione europea. La procedura di voto prevede che i sostenitori si registrino al Forum ECI tramite EU login con email personale (no email della scuola) in quanto saranno presi in considerazione soltanto i voti raccolti nella pagina web del concorso sul Forum ECI, esprimendo una sola preferenza. Il link tramite il quale è possibile accedere alla pagina web è il seguente:

clicca qui per votare

Si invita, dunque, l’intera comunità scolastica, stante la valenza dell’iniziativa per la nostra scuola, a dare visibilità alla procedura di votazione ed a manifestare il proprio sostegno e la propria preferenza per il prodotto realizzato dagli studenti del nostro istituto, intitolato “Il nostro futuro è scritto nell’acqua”,a cura di Stefano Fineo (5G), Pè Noemi (5D), Tonelli Adele (5S), Nadia Saadouni (5A) Chekte Najwa (5R), Hammami Aya(5S). Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione, un cordiale saluto.

La referente dell’attività

Prof.ssa Anna Francesca de Finis