Se desideri acquisire competenze linguistiche in inglese riconosciute a livello internazionale, sei nel posto giusto! La nostra scuola è sede d’esame registrata Trinity College London, Ente Certificatore che eroga esami di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Le certificazioni Trinity GESE – Graded Examinations in Spoken English e Trinity ISE – Integrated Skills in English sono un prezioso alleato per tutti gli studenti, per essere sicuri di sé nell’esprimersi in inglese a scuola, all’Università e nel mondo del lavoro. Coprono tutti i livelli del CEFR, dai primi passi alla completa padronanza della lingua fino alle qualifiche per l’insegnamento in lingua inglese.

Certificazioni Trinity GESE – Graded Examinations

Si concentrano sulle competenze nella comunicazione orale e valutano le abilità di Speaking e Listening. Promuovono le capacità di discussione su argomenti di proprio interesse durante il colloquio con l’esaminatore. Disponibili in 12 grade differenziati da pre-A1 a C2 del CEFR, agevolano lo sviluppo delle soft skills offrendo una certificazione internazionale per studenti, adulti e professionisti.

Scopri di più

Certificazioni Trinity ISE – Integrated Skills in English

Disponibili ai livelli da A1 a C2 del CEFR valutano le 4 abilità integrate. Con il loro approccio flessibile e grazie ai moduli Speaking & Listening e Reading & Writing sostenibili anche separatamente, offrono ai candidati l’opportunità di prepararsi per ogni prova in base ai propri ritmi. Sono accettate da oltre 3500 corsi di laurea in Italia come requisito di ammissione o come credito da esibire in sostituzione del test di idoneità alla lingua inglese. In ambito professionale, valorizzano il proprio Curriculum Vitae e conferiscono punti all’interno di un concorso.

Scopri di più

Possono sostenere le prove anche nella nostra scuola, sede d’esame registrata, anche candidati esterni.

Organiziamo sessioni d’esame in ogni periodo l’anno: gli studenti possono svolgere gli esami in sede con un esaminatore Trinity sia in presenza che online in videoconferenza.

Per tutte le informazioni https://www.trinitycollege.it

Per Iscriversi: Trinity23/24

Contatti: vezzoli.alessandro@falconeiis.edu.it

I.S. GIOVANNI FALCONE