Gentilissima professoressa/Egregio professore,

approssimandosi la fine della scuola e con essa l’avvio degli esami di maturità, con la presente sono lieta di trasmettere il bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio “Carolina Zani”. Si tratta di un contributo di 5.000 € a favore di due studenti meritevoli che, a seguito del conseguimento del diploma nel 2022, si iscriveranno all’università per l’anno accademico 2022/2023. In allegato trova altresì il modello per la presentazione della domanda di partecipazione. Entrambi i documenti sono caricati nella sezione “bandi” del nostro sito internet https://www.fondazionezani.com/fondazione-chi-siamo/#bandi.

Le sarei grata se volesse dare visibilità all’iniziativa presso il vostro Istituto.

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, la ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti,

Roberta Simonetto

segreteria