Buongiorno,

vi mando un aggiornamento sul progetto MANI, per i giovani del territorio. Il progetto MANI rientra nel bando “Giovani SMART” di Regione Lombardia, è gestito da Fondazione Galignani, in collaborazione con la Compagnia Filo di Rame, Wave Skatepark, il comune di Cologne e il comune di Palazzolo sull’Oglio.

I corsi stanno procedendo bene, anche se non con il numero di partecipanti che speravamo di avere.

Prossimamente verranno attivati ancora dei corsi: fotografia, videomaking e murales.

C’è ancora un’attività che vogliamo lanciare prima della fine del progetto (31.08.2023), per la quale speriamo di avere grande interesse e partecipazione.

Per quest’estate abbiamo intenzione di raccogliere le disponibilità di giovani (15-25 anni) che vorrebbero mettersi in gioco e provare durante festival e eventi live ad affiancare professionisti nel loro lavoro (ad es. fotografi, videomaker, tecnici del suono) o nell’aiutare nella gestione generale degli eventi. Raccoglieremo le disponibilità con un google form e coordineremo le diverse attività.

Vorremmo quindi chiedervi, qualora vi sembri un’iniziativa interessante, di condividere queste informazioni con gli studenti del vostro istituto. 

In allegato trovate la locandina dell’iniziativa.

Candidature come volontari per eventi estivi – progetto MANI

Il progetto MANI, iniziato a settembre 2022, ha proposto in questi mesi vari laboratori gratuiti dedicati a ragazzi/e tra i 15 e i 25 anni. 

Per quest’estate abbiamo intenzione di raccogliere le varie disponibilità di chi vuole mettersi in gioco e provare durante festival e eventi live ad affiancare professionisti nel loro lavoro (ad es. fotografi, videomaker, tecnici del suono) o nell’aiutare nella gestione generale dell’evento. 

Se ti possono interessare queste proposte compila il FORM, verrai ricontattato a breve con varie proposte e aggiornamenti. Per saperne di più guarda la nostra pagina instagram e scrivici.

—————————————————————————————————-

Rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni sull’iniziativa presentata. 

Vi ringrazio per la disponibilità e la collaborazione.

Vi auguro una buona giornata,

Cordiali saluti, Alessia Moratto

Documenti