Domenica 9 giugno si è conclusa, anche per questo anno scolastico, la collaborazione dell’indirizzo IeFP Turistico con il comune di Palazzolo. Le attività sono state molteplici e sono andate dalla semplice guardiania in occasione delle mostre che si sono tenute presso il Castello di Palazzolo, in collaborazione con il Centro Artistico Culturale Palazzolese, all’attività di accoglienza nell’ambito della manifestazione “Rinascimento Culturale” fino all’erogazione di informazioni sui monumenti della città in occasione della manifestazione “Le Meraviglie della Terra del Fiume”. La mostra “Animalia”, tenutasi nel Castello di Palazzolo, con i suoi 7500 visitatori ha infine rappresentato un’occasione preziosa di collaborazione in occasione di un “grande evento”, per il quale ringraziamo la dott.ssa Laura Dossi e il prof. Massimo Rossi.

Ringraziamo il sindaco dott. Gianmarco Cossandi, l’assessore alla cultura dott.ssa Marina Bertoli, il dott. Paolo Gualtieri e tutta l’amministrazione Comunale per le preziose occasioni che hanno fornito ai nostri alunni. Un ringraziamento speciale va a tutto il CACP e, in particolare, al maestro Pietro Raccagni e ai sigg. Bruno Fogliata e Roberto Lancini per come hanno guidato e “coccolato” i nostri alunni durante tutto il percorso fatto insieme.

Grazie davvero a TUTTI!

Link trasmissione di radio Bruno: