Grande soddisfazione per il progetto “Tutto il mondo è un teatro”, che ha rappresentato il nostro istituto al Festival della Musica e del Teatro di Breno, organizzato dal liceo “Camillo Golgi” e svoltosi dal 3 al 10 maggio. Lo spettacolo “Donne”, una libera rielaborazione di due novelle del “Decameron” di Giovanni Boccaccio, ha infatti vinto il terzo premio, con le motivazioni riportate nella lettera di accompagnamento che pubblichiamo in allegato. Questo riconoscimento, che va ad aggiungersi al premio speciale della giuria ottenuto lo scorso anno con la rappresentazione “La giostra infinita”, gratifica l’impegno e la dedizione delle studentesse e degli studenti che hanno frequentato il laboratorio teatrale e il lavoro dei docenti che l’hanno organizzato.

Nei prossimi giorni saranno comunicate la date in cui lo spettacolo verrà replicato, in luogo da definirsi, per consentirne la visione alle famiglie e alla comunità scolastica del “Giovanni Falcone”.