L’IS “GIOVANNI FALCONE” di Palazzolo s/O propone per l’anno scolastico 2022/23 n° 1 classe 5^ Prof.le Servizi Commerciali – opzione “DESIGN PER LA COMUNICAZIONE VISIVA E PUBBLICITARIA” con una frequenza DIURNA.
Per poter accedere alla classe 5^ Prof.le Servizi Commerciali – opzione “DESIGN PER LA COMUNICAZIONE VISIVA E PUBBLICITARIA” è necessario sostenere esami integrativi dal 4 al 8 settembre nelle seguenti discipline:
⮚ SPAGNOLO/classi 3^ – 4^ : scritto e orale
⮚ ECONOMIA AZIENDALE/classi 3^ – 4^ : scritto e orale (solo studenti esterni)
⮚ TECNICA DELLA COMUNICAZIONE/ classi 3^ – 4^: orale
⮚ ARTE/classi 3^ – 4^: orale
⮚ MATEMATICA/classi 3^ – 4^ : scritto e orale
⮚ INGLESE : orale – english conversation
⮚ ITALIANO: tema di ordine generale
I programmi da studiare fanno riferimento ai Contenuti minimi disciplinari pubblicati sul sito di
Istituto nelle Sezioni:
● Didattica
● Programmazioni contenuti minimi
● Professionale Servizi commerciali
● Quinta curvatura grafica
Qualora siate interessati alla proposta, vi preghiamo di compilare il modulo al link qui di seguito indicato:

entro sabato 8 luglio in maniera tale da consentire all’Istituto di predisporre la documentazione necessaria per perfezionare l’attivazione della classe richiesta e procedere, quindi, all’organizzazione degli Esami integrativi di settembre.
La Segreteria alunni, una volta ricevuta la richiesta per sostenere gli esami integrativi, inoltrerà alla mail indicata nel format una richiesta di pagamento di 75 euro, a partire dal 10 luglio e indicando una data di scadenza.
Per ulteriori informazioni scrivere a miano.marina@falconeiis.edu.it

Palazzolo s/O , 08/06/2023

Cordiali Saluti