I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione Cattolica, che hanno effettuato le iscrizioni online per l’a.s. 2023/2024, devono compilare e inoltrare il modulo C integrativo, dal 31 Maggio al 30 giugno 2023, utilizzando le medesime credenziali di accesso al sito iscrizioni online del MIUR raggiungibile al seguente LINK.

La compilazione del modello C consente di esprimere una delle seguenti opzioni, predisposte su questo modello, in base all’ordine scuola:

• A) Attività didattiche e formative;
  • B) Attività di studio e/o di ricerca individuali con assistenza di personale docente;
  • D) Non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della religione cattolica.

L’Opzione D sarà accolta solo qualora le ore coincidano con la prima o l’ultima ora delle attività didattiche giornaliere.

Come compilare e inoltrare il Modulo C

Prof. Fabio Spagnoletti

I.S. GIOVANNI FALCONE

Via Levadello, 24/26 PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS)