Buongiorno

con la presente siamo a comunicare che la mattina del  21 maggio si terrà la corsa non competitiva promossa dal nostro Comitato UNICEF di Brescia a sostegno dei progetti UNICEF per l’ambiente.  

La corsa seguirà il percorso all’interno del Parco delle Cave e sarà parte di un progetto più ampio, dal nome La Corsa di Maya (in allegato la presentazione) che punta a coinvolgere la cittadinanza per accrescere la consapevolezza sul rapporto tra diritti dell’infanzia, ambiente e sport. 
La corsa sarà anche l’occasione per raccogliere fondi finalizzati alla realizzazione di una scuola con plastica riciclata, progetto che UNICEF ha avviato in Costa D’Avorio, e che ha la triplice finalità di promuovere educazione per l’infanzia, inserimento sociale per le donne e tutela dell’ambiente. Vorremmo, con questa prima edizione, riuscire a realizzare una classe bresciana, che sia frutto di un’alleanza all’interno del nostro territorio.  

Per questo, auspichiamo con la Collaborazione dell’Ufficio Scolastico  che possano aiutarci nella diffusione dell’iniziativa.  

Le iscrizioni si possono fare online su www.lacorsadimaya.it .

Restiamo a disposizione per qualunque informazione.

Cordiali Saluti

Maya Stratulea

Volontaria,Testimonial Unicef Italia

Referente Sport Comitato Unicef Brescia.

cell,3319271480

Corsa non competitiva promossa dal Comitato UNICEF di Brescia a sostegno dei progetti UNICEF per l’ambiente.  

In allegato la presentazione dell’evento e le modalità d’iscrizione.

Cordiali saluti

UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE DI BRESCIA

Via S. Antonio, 14 – 25133 Brescia

Ufficio Educazione Fisica e Sportiva

Monica Buizza    (0302012241 – VOIP:80141

Documenti