OGGETTO: PRESENTAZIONE PROPOSTA 5LG^ SERVIZI COMMERCIALI, Opzione: GRAFICA PUBBLICITARIA – IIS “GIOVANNI FALCONE”

L’IIS “GIOVANNI FALCONE” di Palazzolo s/O, a seguito delle richieste pervenute in Istituto (telefonicamente e via mail) propone l’attivazione di UNA classe 5LG^ Grafica (Ist. Prof.le Servizi Commerciali – opzione Promozione Grafica pubblicitaria) con una frequenza DIURNA per l’anno scolastico 2022/23.
Per poter accedere alla classe 5^ Servizi Commerciali opzione Grafica pubblicitaria è necessario:
– Avere conseguito una votazione NON inferiore a 70/100 al termine del percorso conclusivo
quadriennale
– Superare gli esami integrativi che si svolgeranno dal 6 al 9 settembre nelle seguenti discipline:
● SPAGNOLO: scritto e orale
● ECONOMIA AZIENDALE: scritto e orale (solo per studenti che non hanno frequentato l’IIS FALCONE)
● TECNICA DELLA COMUNICAZIONE: orale 3^-4^
● INGLESE: orale – english conversation
● ARTE: orale 3^-4^
● MATEMATICA 4^ ANNO (scritto e orale)
● ITALIANO (scritto)
Precisazioni importanti
● L’eventuale accoglimento della domanda è subordinato alla votazione conseguita dagli studenti al termine del percorso quadriennale che NON deve essere inferiore a 70/100;
● I programmi verranno forniti dall’Istituto soltanto dopo l’avvenuta iscrizione;
● Gli esami integrativi (scritti, pratici e orali) si svolgeranno in presenza entro la data del 09.09.2022.
Conferma possibilità di iscrizione
Una volta presentata la domanda on line il cui link si trova alla fine della pagina, la segreteria didattica farà pervenire entro la fine di luglio l’eventuale conferma relativa all’effettiva possibilità di formalizzare l’iscrizione dando indicazioni sulla procedura da seguire.
In modo tempestivo sarà comunque resa nota l’impossibilità di accedere all’Istituto.
CONTRIBUTI DA VERSARE (SOLO IN CASO DI ESAMI INTEGRATIVI)

SUCCESSIVAMENTE alla conferma della necessità di sostenere gli esami integrativi, sono da effettuare i seguenti versamenti:
▪ € 75,00 esclusivamente tramite la piattaforma PAGOINRETE
La domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2022 – 2023 è un format da compilare on line ed è diretta a chiedere l’accesso alla classe 5^ Servizi Commerciale -Grafica Pubblicitaria dell’IIS “Giovanni Falcone” .

LINK PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ISCRIZIONE PROVVISORIA

Palazzolo s/O 28/06/2022